Cambi in Giunta, la minoranza: “Non informati, scortesia istituzionale”

"Cambiamo Induno" e "La casa di tutti" rimproverano al sindaco la mancata comunicazione sui due assessori sostituiti

Induno Olona - Municipio

I due gruppi di minoranza in Consiglio comunale a Induno Olona intervengono sul recente doppio cambio nella Giunta di Induno Olona. 

“Apprendiamo dalla stampa locale la variazione della composizione della giunta comunale del Comune di Induno Olona – scrivono i componenti dei gruppi di minoranza “Cambiamo Induno” e “La Casa di tutti” – Con estremo rammarico prendiamo atto di come, ancora una volta, il sindaco, architetto Marco Cavallin, abbia disatteso la consueta cortesia istituzionale, non informando le minoranze del cambio degli assessori, ignorando quindi, gli abitanti, che accordandoci la loro fiducia ci hanno eletto”.

“Con questo ennesimo gesto il sindaco ha rimarcato quanto poco tenga alle minoranze e quanto poco gli importi di ciò che esse rappresentano ed interpretano – conclude la nota dei gruppi di opposizione – Nonostante questo gesto poco garbato, che rasenta la scorrettezza, auguriamo ai nuovi assessori buon lavoro”.

di
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.