Camminata Guronese, ecco la 22a edizione

Domenica 8 ottobre la classica di Gurone. Per i gruppi iscrizioni aperte fino a sabato sera

pre nimega generica

Domenica 8 Ottobre, con il Patrocinio del Comune di Malnate, si svolgerà la 22a camminata Guronese.

La manifestazione podistica non competitiva a carattere internazionale, organizzata dai Camminatori di Gurone, si snoderà interamente per le vie della frazione.

Sono previsti due percorsi: da 6 e da 12 km, con partenza e arrivo in via Pastore. L’iscrizione è consentita ai gruppi fino alle ore 20.00 di sabato 7 Ottobre, mentre ai singoli fino all’ora della partenza, che può liberamente avvenire tra le ore 8.00 e le ore 9.00.

La premiazione avverrà alle ore 10.30. In caso di condizioni meteo avverse, gli organizzatori si riservano di modificare durata e percorso della manifestazione. Costo di partecipazione € 2.5 per tesserati FIASP- € 3 per i non tesserati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.