Che festa con l’Autunno in piazza a Gerenzano

Tanta partecipazione per l'evento tradizionale che si è svolto lo scorso weekend

autunno in piazza gerenzano

La Pro Loco ha festeggiato il venticinquesimo compleanno di Autunno in Piazza insieme con l’associazione culturale “I Scusaritt” di Binasco e con il coro “Sèm Chì Inscì” di Laveno Mombello, con canti della tradizione lombarda.

Galleria fotografica

Autunno in piazza a Gerenzano 4 di 22

In una giornata serena le persone hanno avuto modo di incontrarsi, dialogare tra di loro; tante le persone intervenute anche allo stand dalla Pro Loco, dove hanno potuto prendere visione della documentazione prodotta dalla nostra associazione sulla storia, cultura e arte del nostro paese.

Grande la soddisfazione della Pro Loco e il grande grazie va alle associazioni intervenute con i loro stand per promuovere i loro scopi istituzionali; grazie agli hobbisti che hanno condiviso con i visitatori l’oggettistica creata dal loro ingegno e creatività, grazie alle aziende agricole, che hanno potuto offrire i loro prodotti, grazie a Don Franco Motta e alla Parrocchia di Gerenzano, grazie all’Amministrazione Comunale e ai volontari e soci della Pro Loco che, numerosi, hanno permesso che questa bellissima giornata si potesse concretizzare, grazie alla Polizia Locale, alla Protezione Civile, alla SOS di Uboldo, agli uffici comunali che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autunno in piazza a Gerenzano 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.