Cineforum e film di qualità al Cinema Incontro

La sala besnatese, in collaborazione con Comune e Pro Loco, propone due diversi percorsi, con formule di abbonamento interessanti

cinema incontro

Il Cinema Incontro di Besnate in collaborazione con Assessorato alla cultura e Pro loco di Besnate organizza due diverse iniziative per appassionati di cinema e spettatori curiosi.

Il primo è il cineforum che proporrà cinque pellicole incentrate sul tema della Speranza: il primo appuntamento è il 23 ottobre con Collateral Beauty, si proseguirà poi con Daniel Blake il 30 ottobre, Easy il 13 novembre, La ragazza senza nome al 20, per concludere con L’altro volto della speranza il 27 novembre. I film iniziano alle 21.

La seconda iniziativa – Lunedì Film – è un ciclo di tre film di qualità, che saranno proposti dal 4 al 18 dicembre. Primo appuntamento è con la pellicola del 1955 La morte corre sul fiume, poi si andrà avanti con Il condominio dei cuori infranti all’11 dicembre, mentre l’ultima serata proporrà Frantz, pellicola in bianco e nero del 2016.

Tutti i film saranno commentati. La proposta del cinema Incontro è interessante anche perché su queste otto date sono previste tre forme diverse di abbonamento (per 3, 5 o tutti gli 8 film).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.