Città delle Donne presenta il progetto pilota in collaborazione con l’oncologia medica

Verrà relazionato il lavoro svolto su giovani donne in premenopausa trattate con chemioterapia per tumore mammario nello stadio precoce

operate al seno prevenzione tumore seno

Appuntamento da non perdere sabato 21 ottobre alle ore 17.30 in Sala Consigliare di via De Mohr a Malnate.

La Città delle Donne ha organizzato un incontro per parlare del proprio progetto pilota in collaborazione con l’oncologia medica di Varese riguardo al lavoro svolto su giovani donne in premenopausa trattate con chemioterapia per tumore mammario nello stadio precoce.

I relatori saranno i medici oncologi Ilaria Marcon, Alice Giaquinto e Giovanni Giardina e sarà presente anche il direttore dell’oncologia medica Graziella Pinotti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.