Confapi compie 70 anni

"Ripartiamo da 70 tra innovazione e tradizione" è il tema della giornata di festeggiamenti che si terrà alle Ville Ponti giovedì 26 ottobre

Confapi

Confapi Varese compie 70 anni. Per festeggiare questo traguardo, giovedì 26 ottobre, organizza un evento nella Sala Napoleonica delle Ville Ponti dal titolo “Ripartiamo da 70 tra innovazione e tradizione“.  Si inizierà alle 16 e 30 con il saluto delle autorità, a seguire ci sarà l’intervento del Presidente di Confapi Varese Marco Tenaglia, una tavola rotonda dove le aziende di Confapi si raccontano.

Durante la giornata interverranno anche il presidente del consiglio Regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo e il presidente nazionale di Confapi  Maurizio Casasco. Settant’anni è un traguardo importante che per un’associazione di categoria va  anche letto dal punto di vista della fedeltà e dell’identità rispetto al bisogno di rappresentanza. Quindi non poteva mancare un  momento di premiazione e riconoscimento per quelle aziende con maggiore anzianità associativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.