Donna investita da un autobus sulle strisce pedonali

L'incidente nel primo pomeriggio di lunedì 16 ottobre, intorno alle 14.30. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale, per regolare il traffico e verificare la dinamica dell'incidente

Incidente alla Brunella, pedone investito

Una signora è stata investita da un pullman sulle strisce pedonali in via Crispi, davanti alla chiesa della Brunella.

Galleria fotografica

Incidente alla Brunella, pedone investito 4 di 4

La donna, 47 anni, è stata soccorsa dai medici  e subito trasportata in pronto soccorso a Varese. Ha riportato diversi traumi, tra cui il più grave è quello alla testa: è sotto osservazione dei medici dell’ospedale di Circolo di Varese: le sue condizioni sono gravi.

L’incidente nel primo pomeriggio di lunedì 16 ottobre, intorno alle 14.30. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale, per regolare il traffico e verificare la dinamica dell’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente alla Brunella, pedone investito 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.