Due band e una festa di Halloween nel weekend del Gagarin

Venerdì sera due band sul palco della sala concerti e (Lylo e Hit Kunle). Martedì grande festa di Halloween

circolo gagarin busto arsizio

Cosa succede questa settimana al circolo Gagarin? Venerdì c’è un concerto con due band luminose, suoni delicati da una parte e un piglio “tropicale” e multicolore dall’altro.

Le band sono Lylo e Hit Kunle, locali i primi, veneti i secondi. sotto trovate qualche preziosa informazione in più. Sabato e domenica il Circolo sarà il luogo di socialità e incontro che ormai conoscete, senza particolari iniziative. Martedì 31 ottobre invece ci sarà una grande festa di Halloween.

Riguardo i corsi, stiamo ricevendo tante iscrizioni e se avete fatto un pensiero sul corso di produzione di musica elettronica, sul corso di cucito o su quello sui pennuti della provincia di Varese, vi consigliamo di prenotare il vostro posto.

Ricordiamo a tutti che Circolo Gagarin è affiliato ad ARCI ed è la sede dell’Associazione di Promozione Sociale “26per1”. L’accesso a tutte le iniziative è consentito ai soli soci ARCI.

Il 01 ottobre si è aperto il nuovo tesseramento 2017/2018, che sarà valido fino al 30 settembre 2018, quindi per l’intera stagione di Circolo Gagarin. La quota di tesseramento è immutata a 10 euro e come sempre permette l’accesso ai cinquemila circoli sparsi per il territorio nazionale. Per info sul tesseramento: info@circologagarin.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.