Franc Marku sarà ricordato alla Badia di Ganna

Il 34enne ha perso la vita in un incidente sulla statale della Valganna. Lascia una moglie e una bimba piccola. Sarà seppellito in Albania come desiderava

franc marku

Franc Marku voleva essere seppellito in Albania e il suo desiderio sarà realizzato. Si tratta dell’uomo scomparso nella notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre sulla statale della Valganna.

Marku aveva 34 anni ed era un padre di famiglia. In Valganna, dove viveva, ha lasciato la moglie Fabiola e la giovanissima figlia Melissa.

La salma di Franc Marku deve ancora essere sottoposta ad autopsia ma la sua famiglia ha scelto di ricordarlo venerdì 20 ottobre alle 20.30 presso la Badia di Ganna dove verrà recitato un rosario con le tante persone gli volevano bene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.