Furgone contro il negozio, rubati i telefonini

Spaccata nella notte in pieno centro città: rubati tutti i cellulari nel negozio di riparazione. Indagano i carabinieri

Spaccata a Tradate
foto del saronnese che non vanno in nessuna categoria

Spaccata in pieno centro, nella notte a Tradate, proprio di fronte al Municipio, in Corso Bernacchi, vicino a Piazza Mazzini. Intorno all’1.30 si è udito un gran boato: alcuni malviventi avrebbero scagliato un furgoncino contro la saracinesca, sfondano anche la vetrina ed entrando nel negozio di riparazione per telefoni cellulari. (foto di Vedette Tradate)

Il tutto sarebbe durato pochi minuti e i malviventi sono fuggiti subito col bottino. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della Tenenza di Tradate che hanno avviato subito avviato le indagini. Non si conosce ancora l’entità economica del bottino. Ingenti i danni per il negozio che aveva aperto da poche settimane.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.