Gestisce un deposito di valori, arrestato per furto

L'uomo era ricercato perché è accusato di aver rubato un'importante somma di denaro ad un cliente che glielo aveva affidato

Chiasso (Co)

La Polizia cantonale e le Guardie di confine hanno arrestato a Chiasso un 48enne cittadino svizzero residente in provincia di Milano.

L’uomo, su cui pendeva un mandato di arresto della Magistratura ticinese, è stato fermato in uscita dalla Svizzera dalle Guardie di confine.

Sono in corso accertamenti d’inchiesta per verificare se il 48enne, in qualità di gestore di un deposito per valori ubicato in Ticino, si sia impossessato di una importante somma di denaro a danno di un cliente.

L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di furto. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Anna Fumagalli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.