Gran festa d’autunno con i sapori della Valtellina

Domenica 29 ottobre caldarroste, bancarelle, stand gastronomico, clown e giochi di fuoco

castagnata caldarroste

La Proloco di Bisuschio organizza per domenica 29 ottobre la 12ª edizione della Festa d’autunno.

Viale Cicogna si animerà a partire dalle 9.30 con il mercatino degli hobby e dei sapori, mentre nel pomeriggio, alle 15.30 è in programma “Sogni” uno spettacolo di giocoleria, clown e  giochi di fuoco.

In occasione della giornata di festa sarà possibile visitare il giardino e le sale di Villa Cicogna Mozzoni al prezzo speciale di cinque euro.

Per tutta la giornata sarà possibile gustare le caldarroste preparate dalla Pro loco e sarà attivo uno stand gastronomico  con una ricca offerta di specialità della cucina valtellinese, con pizzoccheri, risotto alla valtellinese, polenta taragna, vini Doc, bisciola e tante altre prelibatezze.

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.