Truccabimbi e laboratori, Halloween “da paura” alle Corti

Martedì 31 ottobre, dalle 15 il Centro Commerciale Le Corti festeggia Halloween, la giornata più magica e spaventosa dell’anno

halloween

Martedì 31 ottobre, dalle 15 il Centro Commerciale Le Corti festeggia Halloween, la giornata più magica e spaventosa dell’anno.

Tutti i piccoli zombie, streghette o fantasmini sono invitati a partecipare alle bellissime animazioni che Le Corti dedica ai bambini, per un pomeriggio davvero “da paura”. Potrete partecipare ai simpaticissimi laboratori gratuiti dove vi divertirete a creare maschere “mostruose” oppure realizzerete colorati fantasmini, ragnetti e pipistrelli… con la pasta di sale.

Ci sarà anche un “Truccabimbi Horror” per l’occasione che creerà stravaganti look mostruosi ed essere perfetti per l’occasione. Ma le sorprese non sono finite, alle ore 16 assisterete ad uno spettacolo davvero unico ed emozionante: i bambini e non solo, potranno provare l’emozione di essere inondati da una cascata di migliaia di coloratissimi palloncini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.