Il PCI ricorda la Rivoluzione d’Ottobre

L'incontro si terrà domenica 22 ottobre alle 10 nella sede di Viale Belforte

Tempo libero generica

La Federazione Provinciale di Varese del Partito Comunista Italiano organizzata l’incontro  A SETTEMBRE C’ERA UN RE AD OTTOBRE PIÙ NON C’E’ che si terrà domenica 22 ottobre alle 10 (presso la Cooperativa di Biumo Inferiore e Belforte Scrl 165, Viale Belforte 21100 VARESE).

L’incontro vuole celebrare la Rivoluzione d’Ottobre.

Introdurrà Michelangelo Condarcuri della segreteria provinciale, interverrà il Segretario provinciale del Partito Comunista Italiano Cosimo Cerardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.