“Il viaggio dell’inclusione”: 18 incontri del sindaco Aimetti

Verrà presto pubblicato il bilancio di mesi di incontri e dialoghi con persone del Varesotto: « Fare politica significa aprirsi alla società civile»

libro inclusione del sindaco Aimetti

Un tour alla ricerca di persone eccezionali. Dialoghi illuminanti e prospettive che si ribaltano. I risultati di mesi di incontri sono stati raccolti in un libro che presto vedrà la pubblicazione.

Il Sindaco di Comerio Silvio Aimetti racconta nel libro “Il viaggio dell’inclusione” i suoi incontri con persone eccezionali, animate da passione e spirito di servizio verso il Varesotto. Diciotto dialoghi che trattano di sociale, impresa, lavoro, scuola, innovazione, cultura, pubblica amministrazione, sport, religione, salute, ambiente e territorio.

« Oggi – spiega Silvio Aimetti  la buona politica significa di non chiudersi nelle sedi di partito ma di aprirsi alla società civile ed alle persone che, con competenza e coraggio, tutti giorni mandano avanti il nostro Paese».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.