In azione la squadra dei genitori. E la scuola riprende colore

Sono terminati i lavori di verniciatura e ammodernamento degli ambienti delle aule del comprensivo. Grande la partecipazione dei genitori

scuole di cuasso
I lavori portati avanti dall'associazione genitori

È stato un profondo lavori di restyling quello compiuto dall’Associazione Genitori nella scuola di Cuasso al Monte. Con il montaggio delle tende dell’aula di informatica della scuola secondaria nei giorni scorsi sono terminati  i lavori iniziati quest’estate, per rendere più belli e accoglienti i plessi.

Galleria fotografica

Lavori al comprensivo di Cuasso da parte dei genitori 4 di 15

«Per la prima volta – sottolinea il presidente dell’associazione Pino Caprino -  l’Associazione ha avuto il sostegno e  l’aiuto di parecchi genitori, questo vuol dire che stiamo raccogliendo i frutti di tanti sacrifici iniziati nel  2012 anno in cui abbiamo costituito l’associazione. Un grande elogio lo faccio alle mamme che hanno verniciato completamente la ringhiera della primaria, tutti i caloriferi e hanno aiutato a verniciare le grate e la ringhiera della scuola materna oltre a fare le pulizie». 

«Ringrazio anche i papà che la sera dopo il lavoro o al sabato e la domenica si sono impegnati. Un ultimo ringraziamento a due super nonne, come le chiamo io,  Aimée Simonetto e Tilde Momentè che hanno tagliato e cucito gran parte delle tende. I prossimi lavori saranno fatti alla scuola dell’infanzia di Cuasso al Monte, dove se riusciremo oltre alle ringhiere verniceremo le aule, la mensa e rifaremo le tende, Un passo alla volta e volontari permettendo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori al comprensivo di Cuasso da parte dei genitori 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.