Jumbo e Cap si riuniscono per portare sul palco il progressive

Sabato 21 Ottobre il “Teatro Nuovo” , riscopre le tonalità e le melodie del rock progressivo italiano anni ’70

chitarra musica

Sabato 21 ottobre il “Teatro Nuovo” di via Belotti 22 a Olgiate Olona, riscopre le tonalità e le melodie del rock progressivo italiano anni ’70.

A partire dalle ore 21.00 saliranno per esibirsi sul palco la reunion ufficiale della formazione Alvaro “Jumbo” Fella (con la storica formazione composta da Dario Guidotti, Aldo Gargano e Sergio Conte), con il gruppo CAP (consorzio acqua potabile) presentando il loro nuovo album “coraggio e mistero” frutto di una proficua collaborazione artistica.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.