La nuova sede di Comunità Montana

Taglio del nastro nel corso della cerimonia prevista alle 11 di sabato prossimo, 14 ottobre

Avarie

Dopo il trasloco estivo, il “rodaggio” degli spazi dove hanno trovato posto al piano terra e al primo piano gli uffici dell’ente, sabato prossimo sarà il grande giorno.

Galleria fotografica

Nella nuova sede della Comunità Montana 4 di 15

Il taglio del nastro per la nuova sede della Comunità Montana valli del Verbano avverrà infatti il prossimo 14 ottobre alle 11 alla presenza del presidente Giorgio Piccolo, del sindaco di Luino Andrea Pellicini e del Presidente del Tribunale di Varese Vito Piglionica.

L’ente montano, infatti, condivide parte degli spazi col Giudice di Pace, sede distaccata del tribunale del capoluogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nella nuova sede della Comunità Montana 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.