La polentata a sostegno dell’ambulatorio di Cuveglio

In centinaia hanno aderito per aiutare la LILT, associazione che da anni si batte per la prevenzione contro i tumori

La polentata a sostegno della LILT

In centinaia, domenica scorsa, a sostenere la Lega Italiana Lotta ai tumori della Valcuvia, con un’iniziativa ispirata alla socialità e alla prevenzione.

Galleria fotografica

La polentata a sostegno della LILT 4 di 6

A Brenta è andata in scena, grazia al grande lavoro della Proloco, la polentata a sostegno della LILT, associazione che da anni lotta contro i tumori, associazione attiva anche in Valcuvia con un nutrito gruppo di volontari che organizza manifestazioni e sostiene la prevenzione.

«I fondi raccolti serviranno ad aiutare il Poliambulatorio di Cuveglio dove vengono svolte completamente gratuite visite al seno con ecografia, visite dermatologiche con mappatura dei nei, visite urologiche e infine a partire dal mese di ottobre visite ginecologiche e pap-test. Per questo un grazie di cuore a tutti i partecipanti molto numerosi e la Proloco di Brenta padrona di casa», afferma Ranato Furigo, assessore del comune di Cuveglio e attivista della Lilt.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La polentata a sostegno della LILT 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.