La Pro Loco parte con “il botto”

Il programma della neonata associazione si apre il 28 ottobre con una serata con Andrea Vitali e il suo nuovo libro "Bello, elegante e con la fede al dito"

Galliate Lombardo varie

Appena nata ho già tanto da dire. La Pro Loco di Galliate Lombardo  (qui il sito della Pro Loco) propone le prime iniziative che spaziano dall’incontro con l’autore al mercatino di Natale.

Ma procediamo con ordine: ecco gli appuntamenti delle prossime settimane.
Si parte il 28 ottobre con il “botto”: una serata con lo scrittore comasco Andrea Vitali : e il suo nuovo libro “Bello, elegante e con la fede al dito” (Ore 20.30, ingresso libero, Villa Calmia, Strada della Vigna d’Oro 4).

Spazio anche ai bambini, naturalmente;  preparate maschere e cestino per raccogliere dolcetti: il 31 ottobre La Protezione Civile del paese, sempre molto attiva, organizza la festa di Halloween .

Il 26 novembre è il giorno dell’atteso Mercatino di Natale (quello di Galliate è uno dei più caratteristici della nostra provincia): se intendete partecipare come espositori scaricate il modulo, compilatelo e fatevi avanti (qui il modulo di richiesta di partecipazione).

Il 3 dicembre Gita ai mercatini di Lucerna : termine di iscrizione il 20 di novembre.

Una Pro Loco da tenere “d’occhio”. A partire dal primo appuntamento, davvero da non perdere: segnatelo in agenda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.