La rock band che canta “Questo smog”, ecco il singolo de “Il Vertice”

Sono in cinque e vengono da Varano Borghi e Cazzago Brabbia. Proprio in questi giorni caratterizzati dallo sforamento dei livelli di inquinamento, presentano il loro primo singolo

band il vertice

Si chiamano “Il Vertice” e hanno pubblicato in questi giorni il video del loro primo singolo dal titolo “Questo smog”. La rock band composta da cinque elementi (Marco Belli  alla voce, Raffaele Anzilotti chitarra ritmica e voce, Luca Pennella chitarra lead, Andrea Tardugno basso, Manuel Arreghini batteria) che provengono da Varano Borghi e Cazzago Brabbia.

Il Vertice nasce nel marzo 2016, da un incontro casuale e dalla passione per la musica di 5 ragazzi con un’ idea che li unisce in un unico vertice.

Il titolo e il tema di questo singolo dall’anima profondamente rock sono di strettissima attualità in questi giorni di aria inquinata stagnante anche alle nostre latitudini. Di seguito il video del brano

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.