Lastre prefabbricate cadono dal camion: feriti due operai

I feriti sono due cittadini svizzeri di 35 e 52 anni. L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi del campo sportivo

croce verde svizzera

Infortunio questa mattina verso mezzogiorno, nei pressi del campo sportivo di Tesserete, in Canton Ticino.

Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, due pareti prefabbricate poste sul pianale di un camion sono cadute colpendo due operai.

Si tratta di un 35enne e di un 52enne, entrambi cittadini svizzeri domiciliati nel Canton Lucerna.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano e della Rega che dopo aver prestato le prime cure ai due operai li hanno trasportati in ospedale. Il 35enne ha riportato ferite serie ferite, mentre il 52enne se l’è cavata con leggere ferite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.