Laura Bono torna a Varese per presentare il suo nuovo album

Laura Bono torna instore a Varese sabato 21 alla libreria Mondadori per presentare il suo nuovo album realizzato insieme alle Deva. Venerdì esce il loro album "4"

Laura Bono e le Deva

Laura Bono torna instore a Varese sabato 21 ottobre alle 15 alla libreria Mondadori di via Morosini 10 per presentare il suo nuovo album realizzato con Le Deva, di cui adesso fa parte, la band che ha lanciato “L’amore merita”, già disco d’oro.

Venerdì esce il loro album “4” anticipato dal singolo “Semplicemente io e te” che è entrato nella classifica dei 50 brani più virali del momento:  e mentre sognano Sanremo 2018, Laura, Roberta, Verdiana e Greta stanno facendo il tour in tutta Italia per presentare “4”.

Sabato 21 saranno a Varese per incontrare tutti i fan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.