Marito e moglie investiti davanti al cimitero

I due anziani sono finiti entrambi in ospedale con ferite

auto medica oggiona con santo stefano

Due anziani coniugi sono stati investiti sulla Sp20 tra Oggiona e Santo Stefano.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 davanti al cimitero dei due paesi, che tra l’altro è diviso in due settori divisi proprio dalla provinciale (foto inviata da un lettore).

Sul posto è intervenuto il 118 con automedica e due ambulanze. Dopo l’urto i due anziani erano vigili, ma hanno riportato ferite e traumi diffusi. Sono stati immobilizzati accuratamente dal personale del 118 e trasferiti poi in codice giallo (feriti, non in immediato pericolo di vita). Il marito 85enne è stato portato all’ospedale civico di Busto, la moglie ottantenne al Sant’Antonio Abate di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.