Massimo D’Alema a Varese: la sua prima volta da MDP

l’incontro è organizzato da Art1 MDP della provincia di Varese per lunedì 9 ottobre alle 21, nella sala Giuseppe Montanari

Massimo d'alema

La costruzione di un nuovo centrosinistra, la legge elettorale, la legge di bilancio 2018, il referendum in Lombardia, i temi del lavoro e dei diritti, l’Europa e i nuovo nazionalismi; sono queste alcune questioni su cui interverrà Massimo D’Alema in occasione dell’incontro organizzato da Art1 MDP della provincia di Varese in programma lunedì 9 ottobre alle 21 alla sala Giuseppe Montanari, in via dei Bersaglieri 1 a Varese.

D’Alema sarà intervistato per l’occasione dal giornalista de La Prealpina Gianfranco Giuliani.

La serata si preannuncia di grande interesse per la politica di “casa nostra”,sia per le tematiche in discussione sia per il particolare momento
politico a pochi mesi dalle elezioni nazionali e regionali. Questa iniziativa segue i due precedenti incontri, organizzata da Art1 MDP provinciale, in cui sono interventi Roberto Speranza e Francesco Laforgia, esponenti nazionali dei democratici e progressisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da lenny54

    Che delusione e che tristezza vedere D’Alema con un lungo passato politico brillare per cattiveria e acredine. Del resto si era gia’ messo in mostra con gli sgambetti a Prodi e ad amici di partito. Ma vederlo incapace di godere i tanti soldi guadagnati con la carriera politica e battersi per puro spirito di protagonismo e rivalita’ ( e non per il bene del paese e della politica) che tristezza…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.