Muore in casa, lo trovano dopo l’allarme lanciato dai vicini

Gli agenti della Polizia locale di Induno Olona ieri hanno rinvenuto il corpo senza vita del 52enne Silvio Rossi

Avarie
Foto varie

Triste ritrovamento ieri pomeriggio a Induno Olona.

Allertati da alcuni cittadini che da diversi giorni non vedevano un loro vicino di casa, e dagli operatori del Cps Valceresio con cui l’uomo aveva appuntamento a cui non si è presentato, gli agenti della Polizia locale si sono recati in via Sacro Monte, nella zona del Rione Broglio.

Purtroppo la preoccupazione dei vicini di casa era fondata: sul letto gli agenti hanno infatti trovato il corpo senza vita di Silvio Rossi, 52 anni.

Ancora non sono note le cause del decesso. L’uomo aveva da tempo problemi di salute, e dunque la morte potrebbe essere sopraggiunta per un malore improvviso.

La salma è ora a disposizione del magistrato che potrebbe disporre l’autopsia per scoprire cosa è successo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.