Muore mentre aspetta l’amica sulle scale

La vittima, una 53enne di origine ucraina in Italia senza fissa dimora, è stata trovata morta da alcuni residenti della zona

ambulanza
Foto varie

Era seduta sulle scale della palazzina in cui vive l’amica che l’ha ospitata, ha avuto un malore ed è morta.

E’ accaduto ieri mattina in via Roma. La vittima, una 53enne di origine ucraina in Italia senza fissa dimora, è stata trovata morta da alcuni residenti della via. E’ stato subito chiamato il pronto intervento sanitario ma per la straniera non c’era più niente da fare.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri che ha ascoltato le testimonianze dei presenti e dell’amica che da qualche giorno ospitava la 53enne.

L’ipotesi più probabile è quella di una morte per cause naturali, anche in considerazione del fatto che l’ucraina aveva già avuto problemi di salute per i quali seguiva da tempo una cura specifica.

La salma è stata portata all’ospedale cittadino ed è in attesa delle disposizione dell’autorità giudiziaria di Busto Arsizio che ha ricevuto un dettagliato resoconto dell’accaduto dai carabinieri.

di
Pubblicato il 12 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.