Nasce la pagina “Amici delle cimici”

Sì anche noi siamo un po' perplessi ma...Il fondatore scrive: "E' la cronaca di un rapporto nuovo, di una convivenza tra Esseri Umani e Cimici sempre più intelligenti"

Ragno contro cimice

Le amano. Le fotografano, le ammirano per la loro “fierezza”. Voi le cacciate schifati, loro le vogliono conoscere e farsele amiche.
Sta nascendo una pagina facebook che ha base in provincia di Varese – ci ha scritto Walter questa mattina- .
Visto l’invasione delle cimici a cui siamo sottoposti, una visione diversa può aiutarci a convivere migliore con loro”. (nella foto di Franco Margnini un ragno che banchetta con una cimice – d’altro canto la natura ha le sue leggi-)

Sì, anche noi siamo perplessi quanto voi, ma ci limitiamo a riportare senza giudizi.

Si legge nell’informazione della pagina facebook Amici delle cimici: “Mai come quest’anno le cimici sono entrate nelle nostre case, nelle auto, sui divani, nei cassetti, sui cuscini…
Questa pagina è la cronaca di un rapporto nuovo, di una nuova condizione.
La convivenza tra Esseri Umani e Cimici sempre più intelligenti”.

Per ora la pagina piace a 67 persone: dubitiamo possa crescere di più ma se anche voi amate le cimici mettete un bel like e magari un bel selfie con “l’amica verdognola”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.