Nella notte di Ognissanti una festa per tutti in Oratorio

Questa sera, a partire dalle 19,30 cena e poi festa in Oratorio. Un appuntamento per tutti

autunno halloween mele candela

Le parrocchie di Porto Ceresio e Besano organizzano per questa sera, martedì 31 ottobre, “La festa dei Santi”, una serata di divertimento aperta a tutti che vuole essere un’alternativa al solito Halloween, ma anche la riscoperta di quello che è il vero significato, nella nostra tradizione, della notte di passaggio tra il 31 ottobre e il 1° novembre, festività dedicata appunto a tutti i Santi.

L’appuntamento è per le 19,30 in oratorio a Porto Ceresio.

Dopo cena tanti giochi per tutti, il pozzo dei desideri e una suggestiva coreografia ispirata al Paradiso, con le sagome dei santi per un selfie davvero originale.

 

I

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.