Nessuna novità: gli accordi sul Crespi saranno rispettati

La Provincia nega cambiamenti di rotta sulla gestione della sede di piazza Trento e Trieste. La lettera di sgombero non intacca il programma di interventi

Liceo Crespi sede distaccata

« Nulla è cambiato rispetto agli accordi che sono stati presi la scorsa settimana». La Provincia nega novità o voltafaccia nella gestione della sede distaccata del liceo Crespi a Busto Arsizio. Nonostante la lettera di sgombero partita dagli uffici di Villa Recalcati, il Presidente Gunnar Vincenzi nega cambiamenti di rotta: gli investimenti per mettere a norma la palazzina saranno fatti, ciascuno per le proprie competenze.

Liceo Crespi sede distaccata

L’ordine di sgombero giunto inaspettatamente sulla scrivania del Sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli ( e tradotto in atto esecutivo da parte del comune proprietario) aveva fatto pensare a un cambio di atteggiamento: « La situazione – assicurano dalla Provincia – rimane la stessa. Da parte nostra c’è anche disponibilità a intervenire sulle criticità del piano superiore e successivamente del piano terra».

Nei prossimi giorni, intanto, è stata programmata un’uscita dei vigili del fuoco che  dovranno valutare lo stato di salute dello stabile e il rispetto della normativa vigente.

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Foto

Nessuna novità: gli accordi sul Crespi saranno rispettati 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.