Nuovo mezzo per la protezione civile saronnese

Il mezzo è statoportato nella sede del parco del Santuario, dove è stata fatta anche una piccola festicciola per “accogliere” la nuova auto arrivata, attrezzata di tutto punto

Nuovo mezzo per la protezione civile saronnese

E’ stato consegnato ieri mattina al gruppo dei volontari cittadini di Protezione civile una “Dacia Duster” attrezzata di tutto punto per le necessità di servizio.

Alla consegna, avvenuta nel concessionario saronnese, ha partecipato anche il sindaco Alessandro Fagioli: “La Protezione civile aveva bisogno di un nuovo mezzo per potenziare il parco a propria disposizione – ha commentato il sindaco – e così ci siamo impegnati nel trovare i fondi necessari per poter incrementare i mezzi del gruppo.Protezione civile che ringrazio per il sempre utile lavoro svolto”.

Il mezzo è stato poi portato nella vicina sede del parco del Santuario, dove è stata fatta anche una piccola festicciola per “accogliere” la nuova auto arrivata, attrezzata di tutto punto: “Ringraziamo l’amministrazione comunale per il sostegno che ci dà sempre – afferma il responsabile Aldo Terrieri – questo mezzo per noi è importante perché oltre a completare il parco della auto a disposizione, ci permetterà di eseguire interventi molto più complessi e importanti”.

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Foto

Nuovo mezzo per la protezione civile saronnese 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.