Occhio alla truffa: i Carabinieri spiegano agli anziani come difendersi

Venerdì 13 ottobre, alle 19, in sala consiliare, un incontro con il comandante della stazione dei Carabinieri di Viggiù

truffa anziani

E’ in programma questa sera, venerdì 13 ottobre, alle 19 nella sala consiliare del Comune di Clivio, un incontro dedicato in particolare alla Terza età, ma utile per tutti.

Il luogotenente Domenico Soricelli, comandante della stazione dei Carabinieri di Viggiù, illustrerà ai presenti trucchi e accortezze per evitare di finire nel lungo elenco delle persone, soprattutto anziane,  prese di mira dai truffatori.

Gli espedienti per entrare nelle case, vendere prodotti improbabili o mettere le mani sui risparmi delle ignare vittime sono davvero infiniti, ma grazie ai consigli di chi ogni giorno combatte questi odiosi reati, sarà più facile sventare i tentativi di truffa.

All’incontro sarà presente anche il sindaco di Clivio, Peppino Galli.

L’incontro è pubblico e aperto a tutti.

di
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.