Proseguono i lavori sulla Sp36

Il cantiere per la realizzazione di un marciapiede che porterà dalla rotatoria alla farmacia in via Giovanni XXIII è partito il 25 settembre scorso e proseguirà fino a fine ottobre

Lavori sp36 cazzago Brabbia

Proseguono i lavori sulla strada provinciale 36 nel Comune di Cazzago Brabbia.

Il cantiere per la realizzazione di un marciapiede che porterà dalla rotatoria alla farmacia in via Giovanni XXIII è partito il 25 settembre scorso e proseguirà fino a fine ottobre.

Non pochi i disagi per la circolazione: dato che nel punto il traffico è regolato a senso unico in direzione Cassinetta di Biandronno, mentre per raggiungere Bodio Lomnago si deve passare dal centro abitato di Inarzo per poi ricollegarsi alla strada provinciale. Parecchi i disagi anche per gli esercizi commerciali della zona, soprattutto per i clienti della farmacia Stefini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.