Referendum, Alfieri (PD): “Sui dati dell’affluenza situazione indecente”

"In Veneto un quarto d'ora dopo le 19 si conosceva l'affluenza. In Lombardia il dato delle 12 è stato comunicato alle 17"

Avarie

In Veneto un quarto d’ora dopo le 19 si conosceva l’affluenza. In Lombardia il dato delle 12 è stato comunicato alle 17, non ci sono aggiornamenti sull’affluenza delle 19 e il sito Regione Lombardia con i risultati ufficiali non è più raggiungibile”.

E’ una situazione indecente e non ci si può nascondere solo dietro la scusa della novità del voto elettronico. Gli elettori lombardi non possono essere presi in giro così per un referendum costato il triplo di quello veneto”.

Così Alessandro Alfieri, segretario regionale PD, commenta l’andamento della giornata elettorale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da tinobuozzi

    Non corrisponde affatto a quanto successo a me, sito raggiungibile, percentuali comunicate con precisione (diversa da quella che ostinatamente viene riportata in questa testata on line, e anche in questo momento ) , non ci siamo….. che questi siano da ricoverare ci sta, ma QUELLO NON E’ IL MODO GIUSTO per convincere nessuno , signor Alfieri.

    1. Roberto Morandi
      Scritto da Roberto Morandi

      Solo una precisazione, sulla copertura giornalistica: ad ora, 9.01 di lunedì, non abbiamo ancora numeri definitivi (91% delle voting machine “scrutinate”)

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.