Referendum, un incontro a Buguggiate per capire di più

Appuntamento questa sera, giovedì 12 ottobre, alle ore 20.30 nel salone dell'oratorio. Intervengono Raffaele Cattaneo, Attilio Fontana e Gianmarco Beraldo

referendum voto eletronico
Foto varie

I Comuni di Azzate e di Buguggiate hanno organizzato per questa sera, giovedì 12 ottobre alle ore 20.30, un incontro di approfondimento sul tema del Referendum per l’autonomia della Lombardia.

Alla serata che avrà luogo nel salone dell’oratorio parrocchiale di via Trieste 31 a Buguggiate, interverranno Raffaele Cattaneo, presidente del Consiglio regionale della Regione Lombardia, l’avvocato Attilio Fontana e l’avvocato Gianmarco Beraldo, consigliere comunale di Azzate.

La serata sarà introdotta dal sindaco di Buguggiate Cristina Galimberti e moderata dal giornalista Andrea Della Bella.

Referendum per l’autonomia in Lombardia: tutto quello che devi sapere

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.