Resti umani nel bosco, recupero ancora in corso

I resti, soprattutto ossa, sono incastrati tra rovi e piante e questo rende complesso l’intervento dei vigili del fuoco

Resti umani nel bosco, recupero ancora in corso

È ancora in corso nei boschi tra gerenzano e Rescaldina, nella mattinata di domenica, il recupero dei resti umani scoperti nel torrente Bozzente nella serata di sabato. I resti, soprattutto ossa, erano incastrati tra rovi e piante e questo ha reso complesso l’intervento dei vigili del fuoco.

Galleria fotografica

Resti umani nel bosco a Gerenzano 4 di 8

Da quando, intorno alle 18,30, un gerenzanese a caccia di funghi ha dato l’allarme facendo accorrere pompieri del distaccamento di Saronno e carabinieri della locale compagnia la zona è sempre stata presidiata.

Domenica mattina sono partiti i rilievi, intorno alle 7, terminati gli accertamenti sono arrivati, intorno alle 9, i vigili del fuoco che hanno iniziato le operazione di recupero dei resti. Avviate anche le indagini per risalire all’identità dell’uomo ritrovato.

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Resti umani nel bosco a Gerenzano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.