Resti umani trovati nei dintorni di Castello Cabiaglio

In queste ore i carabinieri stanno conducendo le indagini per risalire alle generalità delle persona deceduta

castello cabiaglio
Foto varie

Sono stati ritrovati nei dintorni di Castello Cabiaglio i resti di un cadavere. Secondo i primi accertamenti potrebbe trattarsi di resti umani risalenti ad appena qualche mese fa.

Il ritrovamento è avvenuta in mezzo ai boschi in una zona abbastanza lontana dall’abitato e anche piuttosto impervia. Si tratta di luoghi battuti abitualmenti da cercatori di funghi o da appassionati di trekking (la foto è stata scattata nei pressi della zona del ritrovamento).

Ed è stato proprio un fungiatt a lanciare l’allarme dope aver scoperto le ossa nella serata di giovedì 12 ottobre. In queste ore i carabinieri stanno conducendo le indagini per risalire alle generalità delle persona deceduta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.