Rissa nella notte in piazza San Giovanni

È successo poco dopo mezzanotte tra lunedì 2 e martedì 3 ottobre, sono intervenuti in forze i carabinieri

carabinieri notte

Botte e lanci di sedie in piazza San Giovanni a Busto Arsizio, con conseguente intervento dei carabinieri, arrivati in forze.

È successo mezz’ora dopo la mezzanotte tra lunedì 2 e martedì 3 ottobre, fuori da un noto locale della centralissima piazza della città. Sul posto sono intervenute tre gazzelle dei carabinieri, per riportare l’ordine.

Alla fine si è capito che nella rissa erano coinvolti un ecuadoregno e altre tre persone di origine rom, che lo avrebbero aggredito. Nel corso dell’intervento i militari intervenuti sono stati anche insultati dalle persone coinvolte, visibilmente ubriache. Risultato: tutti portati in caserma per l’identificazione.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    equadoregno e rom ….tutte persone autoctone direi

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.