Sagra d’autunno a San Macario

Appuntamento questa domenica, con una particolare attenzione per i più piccoli

La magia delle foglie d'autunno

Torna domenica 22 ottobre la Sagra di Autunno che anche quest’anno viene organizzata alla Cascina Sopra di San Macario.

Nata come giornata del ringraziamento per i doni della terra, è sempre stata caratterizzata da questo tema. Quest’anno una particolare attenzione è rivolta ai più piccoli: in collaborazione con MastroAgry ci sarà la Fattoria con i suoi animali, la mungitura della mascotte Mucca Camomilla, il laboratorio di panificazione, dalla sgranatura sino al pane.

Ci sarà anche un angolo dedicato aì giochi di una volta con Nunzio Cascino che presenterà le caramatte, le trottole ed altri giochi di un tempo. Non mancheranno le Castagne ed i tradizionali stands gastronomico e dei panettieri e pasticceri di San Macario. Una Sagra intensa tutta da vivere.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.