Scontro sulla Briantea, malnatese in gravi condizioni

Verso le 16.30 di giovedì pomeriggio, incidente tra un furgone e la moto guidata dal 59enne di Malnate

incidente strada briantea binago malnate

È stato uno brutto incidente quello che si è verificato giovedì 5 ottobre intorno alle ore 16.30 sulla strada Briantea, che porta da Malnate verso Como.

Secondo le prime ricostruzioni, una moto guidata da un uomo di 59 anni di Malnate, con a bordo una femmina di 42 anni procedeva in direzione Como all’altezza di Binago, poco dopo la rotonda della zona industriale binaghese. Un furgone, guidato da un ragazzo di 23 anni, proveniente dalla direzione opposta, avrebbe svoltato a sinistra invadendo la corsia dalla quale procedeva il motoveicolo, centrandolo in pieno.

I due conducenti della moto sono stati sbalzati dal mezzo ricadendo pesantemente a terra. L’uomo, soccorso dalla Sos Malnate, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como, mentre la donna è stata portata a Legnano con l’elisoccorso, ma non avrebbe riportato ferite di grave entità.

All’ospedale comasco è stato trasportato anche il conducente del furgone, ma solo a livello precauzionale.

Sulla dinamica dell’incidente hanno lavorato i Carabinieri di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.