Serie D in campo sabato. Caronnese e Varesina impegnate in casa

A Caronno Pertusella arriva il Seregno, l’Inveruno farà visita alle fenici. In campo sabato 28 ottobre alle 14.30

caronnese calcio

(Foto Facebook – Sc Caronnese)

Giornata spezzatino per il Girone A di Serie D, in vista dell’impegno infrasettimanale di mercoledì 1 novembre. Quasi tutte in campo sabato 28 novembre, anche se in quattro orari diversi, l’unica partita in programma domenica sarà Como – Casale.

CARONNESE – SEREGNO

Dopo aver perso il primo posto con il pareggio di domenica scorsa in casa del Varese, la Caronnese dovrà tornare alla vittoria ospitando a Caronno Pertusella il Seregno, che sta lottando nelle zone basse della graduatoria. La squadra di mister Aldo Monza cercherà la posta piena e spererà in un passo falso del Gozzano ad Olginate. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

VARRESINA – INVERUNO

Sempre alle 14.30 scenderà in campo la Varesina, che a Venegono Superiore affronterà l’Inveruno. Le fenici, che arrivano da una striscia positiva importante, non vogliono fermarsi e anche contro i milanesi cercheranno di portare a casa un risultato utile. L’Inveruno arriva invece da un momento difficile con una sola vittoria nelle ultime cinque sfide.

SERIE D – GIRONE A – 11° GIORNATASabato ore 14.30: Caronnese – Seregno, Olginatese – Gozzano, Varesina – Inveruno; Ore 15.00: Arconatese – Castellazzo, Bra – Varese, Derthona – Chieri, Pavia – Borgosesia; Ore 15.30: Pro Sesto Borgaro; Ore 16.00: Folgore Caratese – OltrepoVoghera. Domenica ore 14.30: Como – Casale.

CLASSIFICA: Gozzano 26; Caronnese 24; Pro Sesto 22; Borgosesia 20; Bra, Como 18; OltrepoVoghera 17; Folgore Caratese, Inveruno 15; Varesina 14; Chieri 13; Casale, Varese 11; Pavia 10; Borgaro 9; Olginatese 8; Arconatese, Seregno 6; Derthona 5; Castellazzo 3.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.