Sfide casalinghe nell’infrasettimanale per Caronnese e Varesina

Mercoledì 18 ottobre (ore 15.00) a Caronno Pertusella ci sarà il Pavia, a Venegono Superiore il Borgaro

stadio caronnese

Turno infrasettimanale per il Girone A di Serie D che andrà in scena mercoledì 18 ottobre alle ore 15. Caronnese e Varesina avranno impegni casalinghi da sfruttare per migliorare le rispettive posizione di classifica.

CARONNESE – PAVIA

La Caronnese, che nonostante il pareggio contro il Derthona, mantengono il primo posto in graduatoria, saranno impegnati a Caronno Pertusella: avversario di turno il Pavia. La squadra di mister Aldo Monza spera di far fruttare il fattore casalingo per prendersi altri tre punti e tiferanno il Varese, impegnato a Gozzano.

VARESINA – BORGARO

La Varesina arriva da due risultati utili in fila e vuole proseguire sulla giusta via. Attenzione però a non sottovalutare il Borgaro, che ha gli stessi punti delle fenici in classifica, ma ha dimostrato di essere un osso molto duro. Sarà una gara combattuta tra due squadre che hanno tanta voglia di fare punti per migliorare la graduatoria e allontanare la zona calda.

SERIE D – GIRONE A – NONA GIORNATA: Arconatese – Borgosesia; Bra – OltrepoVoghera, Derthona – Seregno; Caronnese – Pavia; Como – Chieri; Folgore Caratese – Casale; Gozzano – Varese; Olginatese – Inveruno; Pro Sesto – Castellazzo; Varesina – Borgaro.

CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 20; OltrepoVoghera 17; Pro Sesto 16; Como, Borgosesia, Inveruno, Bra 14; Folgore Caratese 13; Chieri 12; Varese 10; Casale, Pavia 9; Borgaro, Varesina 8; Seregno 6; Arconatese 5; Olginatese 4; Castellazzo 3; Derthona 2.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.