Simon Yates e Vigor al Dj set per il fine settimana del Twiggy

Ecco gli appuntamenti in programma per il fine settimana nel locale di Via De Cristoforis, 5

twiggy cafè

Gli appuntamenti del fine settimana al Twiggy Cafè sono con il dj set a cura di Simon Yates e di dj Vigor e Lost & Found. Il primo sarà in scena venerdì 13 ottobre, dalle 21 e 30, dj resident a Brighton, Derby, Sheffield e Ibiza e molte altre città sparse per l’Europa, sarà per la prima volta al locale varesino per un dj set con solo vinili di funk, soul e disco.

Sabato 14 ottobre invece, l’appuntamento è con Supersound, la serata a cura  di DJ Vigor e Lost & Found (ore 21:30, ingresso libero) con la black music da ballare. Per l’occasione sarà possibile ascoltare il meglio del rhythm’n’blues, funk, soul music, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s.

Le serata sono ad ingresso libero, Twiggy Cafè è in Via De Cristoforis.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.