Simulazione di emergenza a Malpensa, 300 operatori all’opera

Si è svolta nella notte la simulazione di emergenza full scale a Malpensa, un’esercitazione che ogni anno permette all’aeroporto di testare le proprie capacità di risposta in caso di un evento critico

Esercitazione emergenza a Malpensa
Esercitazione emergenza a Malpensa

Si è svolta questa notte la simulazione di emergenza full scale a Malpensa, un’esercitazione che ogni anno permette all’aeroporto di testare le proprie capacità di risposta in caso di un evento critico.

Galleria fotografica

Esercitazione emergenza a Malpensa 4 di 10

Hanno partecipato circa 300 persone e hanno collaborato la compagnia aerea Neos, Polizia di Frontiera, Carabinieri, Guardia di Finanza, Dogana, Protezione Civile Regione Lombardia, Enac, Enav, Vvff, Areu 118, Airport Handling, Aoc Comitato Utenti, SIPEM, Protezione Civile Parco del Ticino, Gruppo Comunale Protezione Civile Somma Lombardo, NOISEA, JRC Ispra, Università LIUC.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Esercitazione emergenza a Malpensa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.