Sindaci a Varese per il Sì al referendum

Sabato 14 ottobre alle ore 10 in Piazza Podestà a Varese

matteo bianchi morazzone segretario lega nord
matteo bianchi morazzone segretario lega nord

Sabato 14 ottobre alle ore 10 in Piazza Podestà a Varese, sindaci e militanti di Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Area Popolare più alcuni esponenti della società civile, volantineranno per le vie del centro storico di Varese a sostegno del Referendum sull’autonomia della Lombardia.

“Il coinvolgimento degli amministratori locali è molto significativo – sottolinea il segretario provinciale della Lega Nord Matteo Bianchi – i Comuni sottolineano il mostruoso residuo fiscale lombardo (55 miliardi di € all’anno) sottratti ai cittadini residenti in Lombardia e alle comunità locali che annaspano a causa della mancanza di risorse per fare investimenti e sviluppare servizi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.