Sospesa la caccia al campo dei Fiori

Lo ha disposto l'assessore regionale Fava, da giorni si moltiplicavano gli appelli

Campo dei Fiori patrimonio da non sprecare

L’Assessore regionale all’agricoltura Fava ha disposto a mezzo decreto la chiusura temporanea del prelievo venatorio nel territorio del parco regionale Campo dei Fiori a seguito degli incendi di questi giorni.  Nello specifico il decreto emanato oggi sospende l’attività venatoria dalla data dell’1 novembre fino al 16 di novembre, nei territori dei comuni di Comerio, Barasso, Luvinate, Casciago, Varese e Brinzio.

Sono in tanti ad averlo chiesto in questi giorni, tra questi i consiglieri regionali Emanuele Monti e Luca Marsico, e anche i bambini delle scuole elementari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore