Test vincente per Iuliano Gallo

Prima riunione stagionale per i Panthers in Val d'Intelvi. Il 25enne batte Csaba in preparazione al match per il titolo italiano

iuliano gallo pugilato 2017

Ha preso il via dal PalaLanzo di Alta Valle d’Intelvi la stagione pugilistica del Panthers Lauri, che in una riunione disputata davanti a una bella cornice di pubblico ha presentato una serie di incontri equilibrati e appassionanti.

Il match più atteso era quello che vedeva impegnato Iuliano Gallo, il giovane dei Panthers passato professionista nel 2015 e in predicato di giocarsi il titolo italiano dei Supergallo contro Vittorio Parrinello. Il 25enne di origine calabrese ha battuto ai punti l’ungherese Stir Csaba – dal palmares, per la verità, molto scarso – mostrando un buon pugilato.

Il confronto tra Panthers e Ungheria ha portato in casa varesina anche i successi di Mattia Scaccia e Marco Miano, rispettivamente su Zoltan Hrovath e Jozsef Racz. Facile la vittoria del cunardese, più incerto il match di Miano che però ha usufruito anche di un richiamo  ufficiale per spinte e trattenute comminato al magiaro per vincere ai punti.

Negli incontri per pugili dilettanti, vittoria in campo femminile per Jana Dimberger (Panthers) su una brava Francesca Corso (Seregno). Successo anche per il varesino Nicola Lucente ai danni di Stefano Romaniello (Boxe Island Milano) e per Christian Mazzon (Boxe Island) su Adam Zaydi (Panthers).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.