Tornano “Polenta e burattini” alla comunità di Maddalena

Durante la giornata ci sarà la possibilità di acquistare vini, olio e succhi di frutta biologici, marmellate, miele e salse bio, oggetti in carta naturale e in ceramica Raku prodotti della cooperativa

arteatro, burattini
arteatro, burattini

Ultimo appuntamento prima che arrivi il freddo alla comunità Anffas di Maddalena. Domenica 15 ottobre la comunità e la coop sociale Radici nel Fiume organizzano la quarta edizione di “Polenta e burattini”.

Dalle ore 11 sarà possibile per i bambini partecipare gratuitamente al Laboratorio per la costruzione di Burattini (Prenotazione: voltalacarta@radicinelfiume.it ).

Dalle 12.30 in poi sarà possibile pranzare con polenta a km 0 del Parco del Ticino, accompagnata da diversi contorni: bruscitt, luganiga, formaggi e verdura e ceci (per i vegetariani) e molto altro ancora.

Nel pomeriggio dalle 14.30 sono previste le animazione dei burattini prodotti e lo spettacolo “Fanfurla” cin l’allegra brigata Sinetema.

Durante la giornata ci sarà la possibilità di acquistare vini, olio e succhi di frutta biologici, marmellate, miele e salse bio, oggetti in carta naturale e in ceramica Raku prodotti della cooperativa.

Per prenotare il pranzo è necessaria una mail a coop@radicinelfiume.it o una chiamata al numero di telefono allo 0331250184.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.