Tre ladri arrestati durante “la fuga”

Hanno tentato di rubare all'interno di un'abitazione ma i passanti si sono accorti che c'era qualcosa che non andava. Sono stati arrestati mentre si allontanavano in auto

carabinieri polizia varie

Nella notte del 5 ottobre 2017 i militari della Stazione Carabinieri di Gozzano hanno denunciato tre
uomini, M.S., G.G. e D.N., pregiudicati italiani, di origine piemontese, rispettivamente classe 1996,
1995 e 1999, per un tentato furto perpetrato qualche ora prima a Valduggia, in provincia di Vercelli.

I tre, infatti, avevano cercato di introdursi in un’abitazione al fine di svaligiarla ma il colpo non era
andato a buon fine. Mentre si trovavano all’interno dell’abitazione infatti, alcune persone hanno notato strani movimenti e hanno chiamato il 112. I tre ladri quindi, si sono dati alla fuga a bordo di un’auto che è stata però intercettata dalla Centrale Operativa dei Carabinieri.

In questo modo la pattuglia della Stazione di Gozzano, ha intercettato l’auto in via Fava e l’ha fermata. A bordo dell’automobile alcuni oggetti rubati.

Nella medesima giornata i Carabinieri della Stazione di Borgo Ticino hanno tratto in arresto D.D., cittadino italiano nato in Germania, classe 1971, residente a Borgo Ticino, poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, deve scontare una pena di cinque anni per una truffa. L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Novara, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 07 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.