Una cena longobarda e tanti eventi, incontro al Monastero

La giornata e il menù speciale e a Km 0 è in programma per sabato 14 ottobre

monastero Torba Fai

Zuppa di cipolle, pancetta tesa del Roccolo, polpette alla lombarda e torna di noci. Un menù speciale quello proposto sabato 14 ottobre al Monastero di Torba in occasione di una cena dedicata alla cucina tipica lombarda. Ma non solo.

Le iniziative dedicate alla storia e alle tradizioni lombarde sono in programma per tutto il giorno: in programma incontri di approfondimento, laboratori per bambini, visite guidate per scoprire gusti e abitudini alimentari della popolazione che ha cambiato la storia di Castelseprio e Torba.

Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 11 ottobre. Gli orari della giornata: ore 15 laboratorio per bambini, ore 17 conferenza, ore 19 visita guidata, ore 20 cena.

Informazioni e prenotazioni: 0331.820301, faitorba@fondoambiente.it.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Foto

Una cena longobarda e tanti eventi, incontro al Monastero 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.